11/04/2023

Ricomincia oggi la residenza artistica, i Borlottee rientrano a Mantova questa volta in tre: Maria Sole ci raggiungerà nel fine settimana, mentre Marta ci raggiunge per il primo incontro della giornata, una visita veloce e un saluto negli uffici di Oficina OCM, che venerdì ci ospiterà a vedere le prove del Requiem.

Dopodiché passeggiamo verso Palazzo Te, approfittando della bella giornata per incontrare alcune ragazze del Gruppo TEEN di Segni d’infanzia. Ci accomodiamo nel Giardino Esedra del Palazzo e dopo un giro di presentazioni ci parlano del loro progetto e di quello che fanno e che vorrebbero fare per il C-Change Festival: saranno le TEEN a occuparsi della comunicazione social durante il festival, con l’aiuto dei Borlottee. Dopo un po’ di brainstorming, decidono di organizzare un secondo incontro in cui improntare il lavoro, portare le proprie idee e capire con i Borlottee il modo migliore di portarle a termine.

Dopo l’incontro ci avviamo nuovamente verso Lunetta: organizziamo un piccolo aperitivo tra di noi e senza rendercene conto si fanno le 23 a parlare delle suggestioni dei giorni precedenti.

Indietro
Indietro

12/04/2023

Avanti
Avanti

08/04/2023